top of page

CONTRATTO TRUFFA RISOLTO

  • Immagine del redattore: Il Tecnico delle Utenze
    Il Tecnico delle Utenze
  • 31 ago 2023
  • Tempo di lettura: 2 min



ree


Risoluzione positiva della controversia contrattuale per energia elettrica e gas a nome della Sig.ra Maria


Siamo lieti di condividere una notizia positiva riguardante la recente risoluzione di una controversia contrattuale relativa all'energia elettrica e al gas a nome della Sig.ra Maria. Dopo un'attenta valutazione e tre udienze, siamo felici di informarvi che la cliente è stata completamente rimborsata e indennizzata per i disagi subiti.

La situazione ha avuto inizio quando è emerso che un contratto per l'energia elettrica e il gas era stato attivato senza il consenso chiaro e documentato della Sig.ra Maria. Questo ha portato ad un periodo di incertezza e preoccupazione per la cliente, che si è vista confrontata con spese impreviste e disagi amministrativi.

Tuttavia, grazie alla determinazione e all'assistenza competente, la questione è stata portata avanti attraverso il sistema di contestazione.

Dopo tre udienze, è emerso chiaramente che la cliente non aveva dato il suo consenso per l'attivazione del contratto in questione. Di conseguenza, è stata raggiunta una risoluzione favorevole per la Sig.ra Maria.

Oltre al rimborso completo a causa di questo errore contrattuale, la cliente è stata anche indennizzata. Questo caso sottolinea l'importanza di difendere i propri diritti come consumatori e ricorrere a mezzi legali quando si è vittime di situazioni ingiuste.

È incoraggiante vedere come la determinazione e la perseveranza abbiano portato a una risoluzione positiva in questa situazione. La Sig.ra Maria ha dimostrato che la ricerca della giustizia può avere successo e che le istituzioni legali sono lì per proteggere i diritti dei cittadini.

In conclusione, questa vicenda ci ricorda l'importanza di essere consapevoli dei propri diritti come consumatori e di agire nel caso in cui si verifichino situazioni ingiuste. Siamo felici di apprendere che la Sig.ra Maria ha ottenuto giustizia e speriamo che questa storia possa ispirare altri a difendere i propri diritti in situazioni simili.


Adesso la Sig.ra Maria ha scelto il proprio fornitore grazie alla competenza de IlDottoredellebollette






Post recenti

Mostra tutti
COSA SI INTENDE PER PUN index GME?

Il PUN Index GME è l’indice di riferimento del prezzo all’ingrosso dell’energia elettrica scambiata sul Mercato del Giorno Prima (MGP)...

 
 
 

Commenti


bottom of page